Il “Quartetto Furioso” si forma nel 2005 ed è composto da artisti di fama internazionale che hanno deciso di unire le proprie esperienze musicali. Si sono esibiti un tutto il mondo (Germania, Lituania, Portogallo, Russia, Olanda, Turchia, Spagna, Svizzera etc..) per alcuni dei maggiori Festival Musicali come il Beethoven Fest, Musikfest di Bremen, Koblenz International Festival etc..riscuotendo unanimi successi di pubblico e di critica.
Il loro disco “Vivaldi 4&4 Piazzolla” inciso per la prestigiosa etichetta Tedesca Termidor ha avuto la nomitation ai Grammy Awards di L.A.
Aniello Desiderio (chitarra) si è esibito in tutto il mondo sia come solista che con orchestra come I Virtuosi di Mosca con Vladimir Spivakov, RSO Berliner, Deutche Kammerphilarmonie, Alessandro Scarlatti, Wiener Kammer Philarmonie, Bach Collegium Munchen etc ...Ha suonato in alcuni dei teatri più prestigiosi al mondo, come ad esempio "Carnegie Hall" "Radio France", "Ravello Festival" "A. Scarlatti", "Megaride", "I Pomeriggi Musicali" "Berlin Philarmonie", "Rheingau Musik Festival "," Bayerische Rundfunk TV ", Musikfest Bremen, Ludwigsburger Schlossfest-spiele, Omni Concert Series, S. Francisco, Alte Opera di Colonia, Tonhalle Düsseldorf, Filarmonie e Prinzregententheater, Philarmonie di Monaco, Die Gloke, etc. Ha inciso per Universal, Koch, Frame e Adoro Records E docente presso il Conservatorio di Musica “ S. Giacomantonio “ di Cosenza. Si è esibito in un tour mondiale con una delle leggende della chitarra classica A. Romero. John Mclaughlin gli ha dedicato il Concerto Thieves and Poets con il quale Aniello si è esibito in prima mondiale durante il Festival Internazionale di Koblenz (Germania)
Gennaro Desiderio (violino) Musicista poliedrico, si esibisci costantemente sia come spalla con diverse orchestre, sia in formazioni Jazz che Pop. Ha suonato e inciso con molti dei più grandi artisti Italiani e Internazionali tra i quali: Ennio Morricone, Lionel Richie, Renato Zero, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Mario Biondi, Riccardo Cocciante, Milva , Lina Sastri, Ron, Demo Morselli, Loredana Bertè, Albano, Fabio Concato, Spagna, Rossana Casale, Giovanotti, Dolce Nera, Francesco De Gregori, Lisa, Sergio Cammariere, Massimo Ranieri, Niccolò Fabi, Gigi D'alessio etc. Nel 2002 insieme a suo fratello Gaetano si esibiscono durante il "Todi MusicFest", presentando la prima mondiale dell’ "Histoire du Tango" di Astor Piazzolla per violino, pianoforte e orchestra. Primo violino e Solista nell'orchestra "DIMI"
Gaetano Desiderio (piano) è professore presso l'Istituto di musica di Napoli, suona spesso insieme a Gennaro e creano la G & G Desiderio Ensemble. Ha suonato insieme al famoso Bandoneonista Romulo Larrea in giro per l’Europa. Attualmente è in tournèe con la cantante Lina Sastri
Salvatore Minale (batteria e percussioni) nasce in una famiglia di musicisti, suona, incide e collabora costantemente con artisti di fama Internazionale come: Lina Sastri, Ron, DD Bridgewater, Lucio Dalla, Gino Paoli, Gaetano Veloso, Andrea Bocelli etc esibendosi nei teatri di tutto il mondo